FUTON TORINO PRODUTTORI MATERASSI FUTON
Err

Il Seguire-Materassi-futon e non solo...
[.]
Cerca Il tuo carrello

Emergency Torino

Emergency

www.emergency.it

Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 7 milioni di persone.

 Emergency Torino

www.emergencypiemonte.it

Il sito con tutte le informazioni sulle attività del Gruppo Emergency di Torino e di altri Gruppi del Piemonte.

 Emergency Infopoint Torino


Uno spazio informativo aperto a tutti, un punto di riferimento per i sostenitori di EMERGENCY e per chiunque voglia conoscere le attività dell'associazione che dal 1994 offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Un'idea distintiva e semplice: al suo interno sarà possibile acquistare oggetti originali, essere aggiornati sui programmi umanitari di Emergency nel mondo, conoscere le campagne di sensibilizzazione e ricevere tutte le informazioni per adottare un progetto o contribuire con la propria professionalit� alle missioni dell'associazione.

Un laboratorio di idee e stimoli dove, oltre a trovare tutti i gadget di Emergency - magliette, zaini, felpe, quaderni e tanti libri - verrà presentata la rassegna Parole di Pace, un programma di incontri aperti a tutti per un confronto diretto con persone che hanno pensato, scritto e vissuto esperienze di guerra, di resistenza, di affermazione di diritti e di legalità. L'intera attività sarà gestita dai volontari Emergency di Torino. 

Aperto dal martedì al venerdì, dalle 14.00 alle 19.00

Vieni a scoprire il nostro Infopoint a Torino, 

C.so Valdocco, n. 3 - Tel. 011 4546456


      



"ATTRAVERSARE”
6 LUGLIO • 18,30

Infopoint Emergency Torino, Corso Valdocco 3​
A 30 anni dalla caduta del muro di Berlino continua il percorso di costruzione e di analisi dei mattoni di un muro ideale, per capire cosa ci unisce e cosa ci divide. Quali passaggi sono permessi? chi decide quando è lecito attraversare un confine? chi sta dentro e chi rimane fuori?
A cura della Rete Italiana di Cultura Popolare "ATTRAVERSARE”: Un incontro in diretta web Radio con Paolo Narcisi - Raimbow for Africa e Matteo Iacoviello - Emergency Progetto Italia
Un'azione realizzata all'interno del progetto "Un teatro per una comunità" con il sostegno del Polo del '900 

Evento Facebook







      









 
  •  
  • P.I. 10425490017
  •